Notizie - News

Visite: 221

Gli alunni della classe 2 F e la prof.ssa Carla Palmieri partecipano al progetto eTwinning “Let’s celebrate the International Days” unitamente a 20 docenti e 210 alunni di Portogallo, Spagna, Germania, Polonia, Grecia, Albania, Croazia, Romania e Turchia. Le giornate internazionali rappresentano l’occasione per informare gli studenti su questioni importanti, per affrontare problemi globali, favorire la conoscenza dei valori e delle priorità dell'UNESCO e dell’ONU e, soprattutto, per “celebrare e rafforzare le conquiste dell'umanità”.

Il progetto, in lingua inglese, permetterà agli studenti di potenziare non solo le competenze in lingua straniera, ma anche le competenze digitali attraverso l’utilizzo tecnologie del WEB 2.0 in modo efficace.