Le stagioni della vita

5 giugno 19 1

Mercoledì 5 Giugno 2019 alle ore 17.30 presso l’Open space del Liceo Classico - Linguistico - Scienze umane “F. De Sanctis” di Trani, andrà in scena la rappresentazione “Le stagioni della vita - Re, regine e uve profumate”, progetto elaborato in rete con le scuole di Trani IV C.D. “Beltrani” (scuola capofila del progetto), II C.D. “Petronelli, Liceo Classico - Linguistico - Scienze umane “F. De Sanctis” e la Scuola Secondaria I grado “Gen. E. Baldassarre” che si è occupata dell’impostazione grafico-pittorica a cura dei proff.ri Teresa Trentadue e Roberto Capogrosso e della direzione musicale con l’esibizione della “BaldasSound Orchestra” diretta dal prof. Alessandro Giusto e preparata dalle proff.sse Emilia Baldassarre, Giulia Marzano (musica), Vincenza Romano (violino), Gianpiero Grilli (flauto traverso).