Yes, I can… spell

Le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di 1^grado “Gen. E. Baldassarre” hanno partecipato alla competizione “Sfida all’ultima lettera – Spelling Bee", gara ludico-didattica nella quale si richiedeva a studenti di scuole primarie e secondarie di 1^grado di Bari, della BAT (Barletta-Andria-Trani), di Foggia e di Taranto di computare parole tutte rigorosamente in inglese. A promuovere il tutto, la società Svicam che si occupa della gestione di centri commerciali. La competizione si è svolta in tre tappe. Sei i vincitori, uno per ogni categoria (dalla seconda elementare alla seconda media). In questa prima grande edizione l’alunna Frisari Alessandra di IF si è classificata prima nella sua categoria e seconda “Spelling Bee” regionale nella finalissima che si è tenuta sabato 7 aprile presso il centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina di Bari.

Alessandra congratulations on your achievement. Well done, you did it!

IMG 20180411 WA0002194